- Notiziario di giugno/settembre
- Notiziario di maggio

Catechesi e Incontri

Comunione
Il catechismo di prima comunione dura due anni ed inizia con l’inizio della terza elementare.
Il referente è Don Paolo.

DopoComunione
Il gruppo è aperto a tutti i ragazzi dalla V elementare alla II media.
I giorni disponibili sono martedì o mercoledì dalle 17 alle 18.15 per la V elementare e sabato dalle 15.30 per la I e II media.
Il referente è Don Paolo.

Cresima
Il catechismo di preparazione alla cresima dura 2 anni ed inizia con l’inizio della terza media.
Il referente è Don Gianpiero.

DopoCresima
I gruppi di dopo-cresima sono aperti a tutti i ragazzi, dai 15 anni in su, che vogliono discutere insieme di fede e vita quotidiana.
Il referente è Don Gianpiero.

Cresima Adulti
Questi incontri sono rivolti a tutti coloro che desiderano ricevere il sacramento della cresima.
Appuntamento da gennaio ogni venerdì alle 21.

Catechesi sul Vangelo di Giovanni
La parrocchia promuove alcuni incontri di formazione spirituale aperta a tutti.
Clicca per informazioni

Catechesi sul Vangelo di Marco
Clicca per scaricare i testi

Catechesi sui Sacramenti
Durante l'anno 2013-2014 si sono svolte le catechesi sui Sacramenti.
Clicca per visionare gli argomenti trattati

Catechesi sul Credo
Durante l'anno 2010-2011 si sono svolte le catechesi sul Credo.
Clicca per visionare gli argomenti trattati

Preparazione al Battesimo
Per la preparazione al battesimo sono fissati alcuni incontri di preparazione con cadenza mensile il sabato dalle 17 alle 18.
Clicca per conoscere le date

Preparazione al Matrimonio
Gli incontri si tengono per 9/10 sabati consecutivi alle ore 19 e durano circa un’ora.
A partire da una riscoperta dell’annuncio cristiano, si propone il matrimonio come sacramento, nella bellezza di tutti i suoi aspetti.
Si alternano momenti in cui il sacerdote introduce i temi fondamentali a momenti di condivisione per gruppi, animati da coppie di sposi già collaudati che mettono a disposizione la loro concreta esperienza di vita. Il clima è di cordiale familiarità.
Controlla le date cliccando qui
Per informazioni rivolgersi in Ufficio Parrocchiale oppure scrivere a ufficioparrocchiale@coromoto.it

Incontri per Sposi novelli
Sono invitati tutti gli sposi agli esordi della vita coniugale e chiunque volesse fare un cammino di fede in coppia.
Partendo da un brano del Vangelo, dopo una breve introduzione, condividiamo liberamente le nostre riflessioni sulla concreta esperienza di vita matrimoniale, aiutati dalla significativa presenza di "coppie collaudate" e di un sacerdote.
Il calendario di questo itinerario di fede - che vuole essere un percorso e non un corso - prevede 4 occasioni di confronto: 31/01/15- 07/03/15 - 11/04/15 - 09 e 10/05/15.
Il referente è don Francesco

Famiglia di Famiglie
Il gruppo affronta temi legati alla vita personale e familiare, soprattutto attraverso l’approfondimento del testo biblico, e si riunisce due venerdì al mese alle 21.00 Clicca per maggiori informazioni