Patrizia carissima amica sorella, ci hai lasciati un vuoto incolmabile: nel cuore del tuo amatissimo Stefano, nella tua famiglia, alla casa di Accoglienza Chicco di Senape dove sei stata preziosa in aiuto delle famiglie Ospiti come per tutti i volontari e per gli amici del Coro.

Grazie sorella perchè ti preoccupavi per tutti noi, e grazie per i bei momenti trascorsi insieme.

Eri tanto felice, serena sempre con Stefano, il tuo grande Amore, accanto, premuroso, che quando parlavi ti guardava come se fosse il primo giorno. Patrizia siamo qui per dirti che ti vorremo sempre tanto bene, e per questo grande amore avrai sempre un posto speciale nel nostro cuore.

Oggi abbiamo la certezza che tu sarai l’angelo che veglierà su tutti noi, sui bimbi e le famiglie Ospiti della Casa di Accoglienza Chicco; ora carissima, riposa in pace fra le braccia amorevoli del Padre Celeste.

Baci. Cristiana e tutte le volontarie e i volontari del Chicco di Senape

Clicca sul logo per continuare